2019 - Broadway Shots - Tutti i diritti riservati - Photo by Alessandro Scipioni - Edoardo Bellante

ALBERTO BILLONE - Chitarra

Cantante, polistrumentista (chitarra, basso, tromba, percussioni, pianoforte), compositore, autore, arrangiatore, produttore, insegnante di chitarra e basso, educatore musicale per l’infanzia.
All'età di 2 anni incide su musicassetta un brano degli Inti Illimani. A 6 anni ruba la chitarra al suo babbo, a 17 s’immagina musicista e a 21 decide che quello è il suo essere, il suo lavoro, la sua vita.
Ha calcato centinaia di palchi, alcuni assieme a nomi come: Roy Paci, Caparezza, Bobo Rondelli, F. Magnelli, E. Avitabile, Bad Manners, Nada.

Attualmente è il cantante/chitarrista di "SANDRO.band”, dei “DALLAZ”

e della produzione MagnoProg Music & Arts nei musicals

Rocky Horror Show e Hair.

MANUEL MARTINI - Batteria & Percussioni

Si avvicina alla musica (grazie al padre musicista) all'età di 9 anni suonando la tromba. Successivamente studia batteria, la quale diventa il suo strumento principale.

 

Negli anni milita in numerose band, tra le quali figurano anche progetti originali di musica italiana, passando anche per svariati generi musicali come Heavy Metal e Grunge.

 

Dal 2003 collabora con la Magnoprog Music & Arts negli spettacoli: "Rocky Horror Show", "Il Pianeta Proibito", "The Commitments", "Hair" e "La Sposa Cadavere".

LORENZO BILLERI - Basso

Bassista autodidatta dal 1991.

Nel 1994, iniziano le prime esperienze live in vari gruppi musicali.

Dal 1999, bassista del tributo ai Queen “Great Queen Rats”.

Nel 2004 fonda “I Figli dell’Assoluto”, tributo ad "Elio e le Storie Tese".

Tra il 2003 e il 2011, è bassista nelle band di vari musical tra cui l'originale “Tribute – The Greatest Show in the World” e “Jesus Christ Superstar”.

Attualmente è impegnato anche in Clinc e session in studio.

Nel Dicembre 2016, registra presso lʼAbbey Road Institute di Londra alcune tracce di basso per un disco di inediti.

Eʼ bassista del trio strumentale “RʼMʼB”.

È insegnante di Basso Elettrico presso i corsi di musica "Abbey Road Music", “Sound Check Studio” e “Off Musical”; è inoltre Istruttore per lʼAccademia di basso El. “Bass to Rock”

FEDERICO PACINI - Synth & Tastiere

Contemporaneamente agli studi classici intrapresi in tenera età nel 1995 fonda la band The Sweaters, con la quale fino al 2006 partecipa a svariate trasmissioni su Rai e Odeon Tv e arriva in finale al Rockcontest di Controradio nel 2004. 

Nel 2005 viene selezionato nella band di Flavio Insinna, e da lì partecipa a tutte le sue tournee teatrali suonando nei più importanti teatri italiani.

Nel 2008 pubblica l' Album "Tropical Steel" con la band Combo De La Muerte, ottenendo un buon successo di vendite e critica.

Federico ha preso parte a numerosi progetti musicali : "Mr. Palmigiano e i Gigolò", "Crazy Mama", "Bad Boy Boogie" tra gli altri.

 

Nel 2011 entra in pianta stabile nella Bandabardó in qualità di Tastierista e Fisarmonicista.

È inoltre componente dei General Stratocuster And The Marshals, gruppo formato da importanti musicisti Fiorentini provenienti da vari contesti musicali degli anni '80 e '70.